| |

Group: bee.Posts: 939 Location: london :3 Status:  | |
| bravissima honeiuccia! perchè cioè non è possibile che la gente abbia nel cervello la segatura! poi quello è stato il commento meno lungo che ho trovato, dovevi vedere gli altri...e la mia risposta xD ahuahuaua: « rido per non piangere. se c'è una cosa che odio è proprio questa, di certo non fa piacere a nessuno leggere cose del genere sulla saga che ama. io personalmente prenderei a ceffoni tutti coloro che criticano senza sapere, avete mai sentito "mai giudicare un libro dalla copertina" ? evidentemente no. perchè io di certo non mi metto a dire stronzate su quello che vi piace, chi sono io? sono la prima che odia le bimbeminkia che si mettono a urlare al cinema, non avete idea delle urlate che ho tirato per farle stare zitte quando hanno proiettato il trailer, vedono Taylor nudo e iniziano a sbavare, ma affogate e morite nella bava, dico io. quelle non sono ragazze che seguono gli attori, o la saga, perchè altrimenti ieri sera sarebbero state appiccicate alla tv a vedere "zathura" uno dei film di Kristen Stewart alias Bella Swan. indi, già qualcuno mi stava altamente antipatico, dopo questo poi... -.- » ho aggiunto il codice per i bannerni, a proposito grazie!, aggiungo solo te o anche il pfolio?
aaaw, amore mio! ti aggiungo right now! che colore prendi il bannerino? *ççç* io villa, of course!! |
| | |